Casta Politica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La conquista del potere

2 partecipanti

Andare in basso

La conquista del potere Empty La conquista del potere

Messaggio  Andrea Mar Mar 04, 2008 2:33 pm

Ciao a tutti, siamo in campagna elettorale e tutti fanno promesse che poi alla fine non manterranno mai.
Le promesse sono una tattica per avere voti.
Ci sono 2 personaggi che lottano fra loro per cercare di avere più voti, infatti si copiano i programmi a vicenda.
Ora un' altro personaggio vuole cercare di avere più voti per avere un' alternativa al duopolio elettorale.
Il fatto è che prendono in giro i cittadini e non solo, sperperano sul denaro pubblico.
Es: il famoso autobus personalizzato che ricalca il simbolo, comizi elettorali ecc.. tutti soldi presi dalle casse...
Tutto ciò viene fatto per uno scopo ben preciso:
Avere il potere ed cercare tutti i modi possibili di eliminare la Sovranità popolare.
Avete notato che non parlano della Casta ? Stanno cercando di fare dimenticare agli Italiani i loro privilegi, così indisturbati si possono aumentare gli stipendi come e quando vogliono o crearsi privilegi in più.

A voi i commenti........

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Andrea
Andrea
Admin

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 26.02.08

http://castapolitica.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

La conquista del potere Empty mandiamo a casa tutti i politici?

Messaggio  Angelo Sab Set 06, 2008 12:22 am

Credo che in Italia siamo almeno in 35 milioni ad essere DISGUSTATI dai politici (non ho contato quelli che non hanno diritto al voto. La maggior parte siamo d’accordo sul fatto che il problema non è Prodi, Berlusconi, ecc... il problema è che bisogna rinnovare tutto. Il colpo di Stato sarebbe la soluzione migliore (e ne farei parte in prima linea), ma è impossibile da attuare. Un’altra soluzione c’è: quella che CI RIMBOCCHIAMO LE MANICHE, decidiamo insieme le mosse da fare e LE FACCIAMO per mandarli a casa con mezzi che siano conformi alla legge. Io sto già facendo qualcosa.Servono non più di 10 persone per confrontare le idee ed almeno 4 persone per Provincia: si può fare. L’impresa sarà titanica, ma è fattibile. Non sono nuovo ad imprese titaniche. La determinazione è la chiave del successo,(.. poi dipende anche dal campo di battaglia...) Se tutti vogliono il cambiamento, ma nessuno fa niente per attuarlo, il cambiamento non ci sarà mai. Su internet ho visto tante persone inneggiare a voler fare qualcosa per fare piazza pulita.Bene! perché non collaboriamo tutti insieme? Chiediti: HO da lamentarmi degli attuali politici? Credo che bisogna mandarli via TUTTI? Se ci fosse un modo per cambiare tutto, ne farei parte? [b]SOLO SE RISPONDI SI a queste 3 domande vale la pena contattarci. Se vuoi cacciare via tutti, possiamo e dobbiamo collaborare, agendo. Io mi metto a disposizione in prima linea per il cambiamento.Tu sei molto determinato riguardo questo progetto? Hai una tua proposta? renenzio@yahoo.com

Angelo

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 29.08.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.